DV 70

Il fascino della semplicità per ambienti eleganti

Parete pieghevole DV 70

Vetrata a soffietto in alluminio a taglio termico con un isolamento termico elevato per la chiusura di ambienti riscaldati, con lo scorrimento nella guida inferiore per evitare sovrastrutture portanti eccessive.
Impacchettamento possibile sia interno che esterno.


Dati tecnici

Profili in alluminio estruso, collegati tra loro con barrette in poliammide per formare il telaio a taglio termico, sezione 75mm.

I profili sono stati concepiti per avere un design unico e per offrire un’estetica piacevole.

I profili vengono colorati tramite un trattamento di termo-laccatura a polvere secondo la gamma RAL.

Gli accessori, appositamente studiati per questa vetrata, sono sviluppati nella parte superiore da una cerniera a doppio perno di tenuta di sicurezza e, nella parte inferiore da una cerniera con carrello costituito da 4 rotelle in acciaio inossidabile dotati di cuscinetti a sfera.

A seconda dell’altezza dell’anta vengono aggiunte delle cerniere di collegamento tra le ante.

Ogni anta verticalmente è composta da una doppia guarnizione di tenuta e una orizzontale; il telaio perimetrale è composto da una guarnizione sulla battuta esterna che, ad ante chiuse, agiscono in compressione.

L’apertura dell’anta avviene tramite una maniglietta e secondo necessità viene fornita una maniglia supplementare da traino.

Ad ante dispari è possibile perfezionare la prima anta con una serratura di sicurezza con doppie maniglie.

Grazie allo scorrimento sul binario inferiore con guide in acciaio inox (intercambiabili), lo scorrimento risulta veloce e silenzioso negli anni.

Il peso viene scaricato a terra per non appesantire l’eventuale struttura sovrastante di fissaggio.

L’apertura ad impacchettamento può essere su un lato (destra o sinistra), oppure anche divisa sui due lati.

L’impacchettamento delle ante può essere all’interno oppure all’esterno.

L’ingombro delle ante a vetrata aperta corrisponde circa al 5-8 % della lunghezza.

Le ante di norma sono di dimensioni uguali e possono arrivare fino ad una larghezza di 1100mm ed in proporzione fino ad un’altezza di 2800mm.

Il peso max. per anta è di 100Kg.

La tamponatura può variare di spessore da 24-50mm, con vetro camera a lastre di vetro normali, stratificate, temperate, oppure pannelli coibentati.

Coefficiente d'isolamento telaio Uf < 2,67W/mqK; telaio con vetro camera Ug 1,1 = 1,6W/mqK, telaio con vetro triplo Ug 0,7 = 1,3W/mqK.




Prodotti correlati