Giardini D'Inverno

La scelta ideale per chi desidera più spazio

Un ambiente piacevole e confortevole, da sfruttare dodici mesi l'anno

La soluzione migliore per ampliare la propria casa, creando un angolo suggestivo e ricco di fascino. Un luogo intimo, rilassante e tranquillo, nel quale godersi la natura del proprio giardino, al riparo dagli sbalzi di temperatura, dalle intemperie e dai rumori fastidiosi. Tutto l'anno e in ogni stagione, per il massimo relax e comfort abitativo.

I giardini d'inverno Frubau, in quanto progettati con cura su misura, sono realizzabili in una gamma infinita di forme, stili, accessori e tendaggi. I profili, dal design snello e moderno, sono termolaccati a polvere e possono essere resi in varie tonalità, anche bicolore, usando per la parte interna ed esterna colorazioni differenti.

Le strutture in alluminio a taglio termico assicurano un isolamento perfetto: questo perché attraverso le diverse soluzioni di vetrate, apribili a piacimento, è possibile catturare i raggi solari e incorporare calore durante il giorno. In questo modo, si ha un vantaggio considerevole in termini di risparmio energetico. Contemporaneamente, la scelta dell’alluminio garantisce la lunga durata del prodotto e fa sì che la manutenzione richiesta sia minima.

Le tamponature possono essere realizzate in vetro camera con gas Ug 1,1 (K=1,0), vetro isolante riflettente (per impedire l'effetto serra in estate) o con pannelli coibentati in alluminio (ciechi). Il metodo di assemblaggio è stato sviluppato per un montaggio semplice e veloce, di alta qualità, grazie anche a gronde e scarichi d’acqua totalmente integrati nella struttura.