Complementi D'Arredo

Dettagli essenziali

Il tocco di personalità per ogni abitazione

Sono accessori studiati da Frubau per vivere al meglio l'utilizzo di ogni copertura, inserendosi con facilità in qualsiasi ambiente e conferendo personalità agli spazi. I complementi d'arredo sono in grado di rispondere alle più svariate esigenze di chi li fruisce, con tutta la flessibilità e la funzionalità che li contraddistinguono. Sono disponibili nei migliori materiali e in una vasta gamma di versioni.

Aerazione

Le finestre a vasistas, grazie al pratico sistema di apertura verso l’interno, hanno il vantaggio di assicurare l'aerazione dell'ambiente in modo semplice e funzionale. Vengono inserite nella parte più alta del vano, così da ottimizzare il circolo dell'aria. Normalmente sono necessarie due finestre, da posizionare su lati opposti. Quando non è possibile dotare le pareti laterali di finestre, è consigliato l'inserimento di lucernari sul tetto per un'aerazione dell'ambiente nella parte superiore.

Ventilazione

Frubau è particolarmente attenta ai sistemi di ventilazione, al fine di assicurare un clima abitativo ottimale: per questo motivo, la parte inferiore delle vetrate, sia fisse che apribili, può essere dotata di aeratori a battente manuali. Nella copertura, invece, vengono inseriti degli aspiratori che catturano l’aria, permettendone così il riciclo.

Illuminazione

Frubau ha concepito sistemi di illuminazione con spot alogeni da inserire nelle travi del tetto. Le lampadine installate sono da 20 o 35 Watt, a basso voltaggio (12 V), per garantire una maggiore sicurezza.

Zanzariere a plissé

A fare la differenza dei prodotti Frubau, si aggiunge, infine, la possibilità di applicare ai vetri zanzariere a plissé su misura. Semplici da usare e con un ingombro ridotto al minimo, costituiscono oggi un accessorio indispensabile nei periodi estivi per vivere in tranquillità gli ambienti interni della propria casa, lasciando le finestre aperte.