GS 65

Vetrata scorrevole a taglio termico

Grandi vetrate che garantiscono un perfetto isolamento

GS65

Vetrata scorrevole parallelo a taglio termico con un ottimo valore d'isolamento per ambienti riscaldati.
Possibilità di avere fino a 4 ante completamente scorrevoli, con i montanti molto snelli anche nel caso in cui siano rinforzati.


Dati tecnici

Profili in alluminio estruso a taglio termico con barrette in poliammide per l’accoppiamento tra il profilo interno ed esterno.

I profili sono stati concepiti per avere un design esclusivo, per offrire un’estetica piacevole ed originale.

I profili vengono colorati tramite un trattamento di termo-laccatura a polvere secondo la gamma RAL.

I telai sono stati realizzati per essere compatibili con altri profili di serramenti o telai fissi.

Tutti gli accessori sono stati progettati per l’impiego su questo tipo di vetrata.

I carrelli sono composti da un involucro e da 4 rotelle in materiale sintetico ad alta resistenza con cuscinetti a sfere protette.

Ogni anta dispone di due carrelli regolabili per il perfetto allineamento.

La tenuta è garantita da guarnizioni a spazzola con pinna, doppie su tutto il perimetro delle ante, sul telaio invece da un profilo in gomma per un’ermeticità assoluta.

Le maniglie sono disponibili senza oppure, optional, con chiave.

A richiesta è possibile montare serrature con cilindro.

La chiusura di sicurezza è composta da un’asta verticale scorrevole che va a bloccarsi su appositi riscontri fissati sul telaio in numero variabile secondo l’altezza da 3-5 punti.

Lo scorrimento delle ante sul binario inferiore è concepito con delle guide in acciaio inox (intercambiabili), per favorire uno scorrimento leggero e duraturo nel tempo.

Il sormonto tra le ante è realizzato con profili che si agganciano tra loro con guarnizione ottenendo così un’ottima tenuta e solidità.

I binari sono concepiti a 2/3 oppure 4 vie. La larghezza delle varie guide sono 65mm per quella doppia, 117mm per la 3 vie e 169mm per la 4 vie.

La veduta dei profili verticali sovrapposti tra loro è di soli 35mm di larghezza anche se rinforzati e 64mm la prima anta con maniglia.

L’apertura a scorrere parallelo consente un’apertura fino al 75% della larghezza totale grazie alla raccolta di tutte le ante affiancate alla prima.

Le ante di norma sono di dimensioni uguali e possono arrivare fino ad una larghezza di 2500mm ed in proporzione fino ad un’altezza di 3000mm, il peso max. per anta è di 250Kg.

La tamponatura può variare di spessore da 24-32mm, con vetro camera a lastre di vetro normali, stratificate, temperate, oppure pannelli coibentati.

Coefficiente d'isolamento telaio Uf < 3,54 W/mqK; telaio con vetro camera Ug 1,1 = 1,8 W/mqK, telaio con vetro triplo Ug 0,7 = 1,5 W/mqK.





Prodotti correlati